Noleggio tensostrutture milano lombardia

TENSOSTRUTTURE

NOLEGGIO

Noleggio tensostrutture, gazebi, pagode per eventi e feste aziendali

Myparty Eventi agenzia d’organizzazione eventi aziendali si occupa del noleggio tensostrutture e allestimenti per eventi, feste ed eventi aziendali come tensostrutture, tendostrutture, tensocoperture, capannoni, palatenda, gazebi, pagode e palchi.

Siamo in grado di fornirti una soluzione su misura grazie alla nostra esperienza e professionalità acquisita negli in 15 anni d’esperienza.

Da oltre quindici anni la nostra società effettua il noleggio tensostrutture per feste aziendali a Milano ed eventi aziendali quali family day aziendali, open day aziendali, anniversari aziendali,  inaugurazioni aziendali, spettacoli di piazza e feste/cerimonie private. La nostra priorità e punto di forza sono la progettazione e la consulenza puntale e precisa prima dell’evento, inoltre il rispetto delle norme di sicurezza per i nostri operatori durante la posa così da garantire il corretto montaggio e la sicurezza per tutti gli ospiti durante lo svolgimento dell’ evento stesso.

Myparty Eventi effettua il noleggio di piccole, medie e grandi coperture leggere, come tensostrutture, tendostrutture, tensocoperture, capannoni, palatenda,  gazebi, pagode e palchi, oltre ad una serie di servizi accessori, come noleggio palchi, pavimentazioni, tribune, sedie tavoli, ombrelloni, moquette con vasta gamma di colori a scelta cliente,  intrattenimento per adulti e bambini, servizio service audio-video comprese progetto, nonché allestimenti particolari tematici grazie alla nostre consulenti event planner, oltre ad offrire servizi di catering, noleggio casette di legno per feste ed eventi natalizi, noleggio bagni chimici, noleggio guardaroba stender, noleggio separè.

Idea per Party

A completamento del servizio offre una ricca scelta di arredamenti interni, adattabili a ciascuna richiesta ed esigenza, pedane per la pavimentazione, impianti elettrici, di riscaldamento e condizionamento, così da garantire ad ogni evento la massima funzionalità e piacevolezza estetica.

Noleggio tensostrutture a 306 gradi

Myparty Eventi può fornire una supervisione a 360 gradi

Myparty Eventi può fornire una supervisione a 360 gradi per organizzazione evento aziendale dai 50 ad oltre 1000 partecipanti con servizi di: noleggio coperture tensostrutture di diverse tipologie e forme, servizio catering, servizio allestimenti con consulenze personalizzate event planner, servizi service audio-video, noleggio casette di legno, noleggio bagni chimici, servizio hostess steward accoglienza, servizio vigilanza entrata/uscita, intrattenimento con spettacoli e animazioni per bambini e adulti.

Una galleria di soluzioni per le tue tensostrutture

mypartyeventi log

Noleggio tensostrutture: soluzioni tecniche e modalità

Il nostro ufficio tecnico nella persona del responsabile Ing. Servillo Giuseppe vi seguirà passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione di copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Myparty Eventi divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le  tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata  che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica.

Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari.

Myparty Eventi divisione noleggio tensostrutture  si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi.

Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2  in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta.  Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate.

Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti.

Uno dei punti forza di Myparty Eventi divisione noleggio tensostrutture Milano è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Myparty Eventi infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture.

Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto.

Myparty Eventi noleggio tensostrutture opera in tutto il Nord Italia.

Tutte le strutture sono corredate di calcoli statici e collaudo annuale in regola con le normative, corretto montaggio redatto da ingegnere e tutte le voci non presenti nel preventivo. le strutture vengono ancorate al suolo con picchetti o zavorre i cls,  strutture temporanee norma: uni en13782:2006.

  • Lombardia:
    Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio e  Varese
  • Veneto:
    Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza
  • Piemonte:
    Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli
  • Trentino:
    Bolzano  e Trento
  • Friuli Venezia Giulia:
    Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine
  • Valle d’Aosta:
    Aosta
  • Liguria:
    Genova, Imperia, La Spezia e Savona
  • Emilia Romagna:
    Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini