Festa compleanno bambini Bologna – Pink party di Ginevra

Feste di compleanno per Bambini e Bambine a Bologna

Pink Party

La mamma di Ginevra, desiderosa di rendere speciale il sesto compleanno della sua piccola principessa, si è rivolta a noi per l’organizzazione di una festa indimenticabile. Ginevra, con la sua passione per il rosa e la musica, ha ispirato l’idea di un meraviglioso ‘pink party’. Un tripudio di tonalità rosa che avrebbe reso omaggio alle sue preferenze.

La scelta della location è stata altrettanto importante. Abbiamo optato per una suggestiva villa risalente al 600 che si è rivelata una cornice perfetta per creare un ambiente fiabesco e raffinato. L’allestimento è stato curato in ogni minimo dettaglio per trasformare la villa in un regno rosa delle principesse.

Allestimenti

Le pareti della villa sono state rivestite con scenografie rosa, con disegni e dettagli che richiamavano il mondo delle principesse. Questo stile elegante e raffinato ha abbinato perfettamente l’estetica della villa e il tema rosa della festa. All’interno della sala da pranzo, ogni tavolo è stato allestito con segnaposto personalizzati e con il nome di Ginevra in bella vista. Centrotavola rosa e palloncini ad elio rosa legati a ogni sedia hanno aggiunto un tocco di festa a ogni posto.

Ma la vera attrazione era il tavolo dei dolci, un vero spettacolo per gli occhi. Alzate a più piani erano cariche di prelibatezze rosa: muffin soffici e cupcakes deliziosi decorati con tonalità di rosa, biscotti in pasta di zucchero splendidamente realizzati e cake pops irresistibili. Ogni dolce sembrava un’opera d’arte, e i bambini non potevano fare a meno di desiderarli.

Per intrattenere i piccoli ospiti, abbiamo allestito corner a tema rosa. C’era un truccabimbi specializzato in trasformare i bambini in principesse rosa scintillanti, una postazione per tatuaggi temporanei con disegni carini e glitterati, laboratori creativi dove i bambini potevano dar sfogo alla loro creatività, e persino una fontana di zucchero filato rosa, una delizia che faceva brillare gli occhi dei bambini.

I giochi

Gli animatori si sono presi cura dei bambini con giochi coinvolgenti, balli di gruppo che facevano scatenare i piccoli, bolle di sapone giganti che fluttuavano nell’aria creando momenti di magia e il classico gioco della pignatta, un momento atteso con ansia. Ogni bambino ha potuto conquistare un gadget come ricordo speciale di questa festa indimenticabile.

In conclusione, l’organizzazione della festa di compleanno di Ginevra è stata un’esperienza che ha coniugato il suo amore per il rosa e la musica con un’ambientazione raffinata e una vasta gamma di attività coinvolgenti. Abbiamo reso questo sesto compleanno davvero memorabile e magico, creando un mondo incantato che ha incantato Ginevra e tutti i suoi amici

Feste di compleanno per Bambini e Bambine a Bologna